Il Proiettore LED Slim con rilevatore PIR in colore nero si distingue per il suo design compatto e la sua rifinitura minimalista.

La sorgente luminosa incorporata produce 110Lm/W. Ciò lo rende perfetto per sostituire un apparecchio alogeno dal consumo molto superiore con un conseguente risparmio sulla bolletta della luce. Pertanto, è idoneo per l'installazione in spazi esterni. Inoltre, grazie al suo rilevatore PIR si accende e spegne in maniera automatica.

Incorpora un diffusore prismatico in vetro speciale che riduce notevolmente i fastidi causati dall'abbagliamento e rende questo proiettore un prodotto ideale per essere installato in ogni tipo di spazio. Inoltre, il suo indice di protezione IP65 e il suo corpo fabbricato in alluminio fanno sí che questo proiettore sia perfetto per un uso esterno, che si tratti di terrazze o balconi o qualunque altro luogo dove serve un'illuminazione di qualità e con un consumo minimo. Inoltre, il suo telaio permette di inclinare l'apparecchio verso la direzione desiderata.

Riferimenti specifici

ean13
8005235402195

4 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per il confronto.